L'idea della Lux Bag

Una sera come tante, io, mio fratello e mio cugino, abbiamo fatto tardi in ufficio a parlare di lavoro di come cercare di sfangare una crisi che sembra sempre più profonda,
decidiamo di andare a mangiare una pizza prima di mettere fine alla giornata. Al tavolo vicino al nostro due ragazze attirano la nostra attenzione. Ad un certo punto una di loro prende la borsa e cerca qualcosa... Ma probabilmente non trova subito ciò che cerca. Allora inizia a tirare fuori di tutto: chiavi, fazzolettini, rossetto, occhiali, sigarette e altro ancora...
Un po' per fare il gigione mio cugino si avvicina e porge il cellulare per fare luce dentro la borsa ed aiutarla a cercare ciò che non trova. E ci riesce. Così, scherzando la ragazza ci da' il la' per la creazione della nostra meravigliosa idea: LA BORSA CON LA LUCE.

L'uovo di colombo...un'idea che forse ogni donna ha sempre avuto ed ha solo atteso che qualcuno la realizzasse.

Da quella sera e' trascorso un anno e mezzo: studia il dispositivo, come e dove inserirlo, come renderlo semplice e di facile utilizzo.

Oggi il nostro gruppo e' la DONEGAN SNC abbiamo un marchio per la nostra creazione
LUX BAG e una collezione completa. Realizziamo queste borse interamente in Italia sia come materiali che come mano d'opera, con un controllo costante alla qualità che rimarrà sempre un elemento vincente e la nostra caratteristica imprescindibile.